Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, via ai saluti: França verso Trieste, a ruota gli altri blucelesti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà il bomber principe dell’ultima stagione bluceleste Carlos França a dare il via al tanto temuto valzer dei saluti in casa Calcio Lecco 1912.

L’attaccante brasiliano, reduce dai 27 gol realizzati nell’ultima stagione in riva al lago, è ad un passo dalla Triestina (Serie D) e lascerà così a bocca asciutta il Piacenza, rimasto per lungo tempo sulle sue tracce.
A ruota dovrebbero lasciare anche Pergreffi, destinato forse allo stesso Piacenza o a rimanere ancora tra i dilettanti in qualche squadra di vertice che punti al salto di categoria (leggasi Monza), mentre quest’oggi scade l’ultimatum dato da capitan Baldo.

In attesa ma con la penna in mano anche CardinioVignali, corteggiati dal solito Seregno, Monza e da altre società di terza e quarta serie. La lista potrebbe continuare fino all’ultimo dei giocatori, che dopo l’ultimo campionato disputato sono sul taccuino di praticamente tutte le squadre.

Lo staff ha invece già perso il preparatore Alborghetti e il vice allenatore Curioni, promessi sposi di Novara (Settore Giovanile) e Pontisola.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912