Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, “iscrizione effettuata”. Bodini sbarca in città, ma…

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“La Calcio Lecco 1912 Srl comunica che in mattinata è stato depositato l’assegno circolare presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, e quindi di essere regolarmente iscritta al prossimo campionato nazionale di serie D per la stagione 2016/2017″: con questo sintetico messaggio apparso sulla pagina Facebook la società di via Don Pozzi ha fatto sapere di aver depositato in Lega Nazionale Dilettanti l’assegno di oltre 35mila euro necessario per iscriversi al prossimo campionato.

Nessuna nota sulla provenienza del “circolare” e la domanda sorge lecita: è stata la vecchia proprietà ad emettere l’assegno o quella nuova? Va ricordato che attualmente nessuna variazione di proprietà è stata comunicata in via ufficiale e/o ufficiosa.
Il prossimo passo dovrà farlo la Lega stessa, che tra il 22 e il 28 luglio dovrà dare il responso finale alla domanda.

Sul capitolo mercato, invece, non si muove una foglia: in queste ore è sbarcato in Italia Cassiano Bodini, esterno offensivo arrivato a Lecco a gennaio dello scorso anno (10 presenze, 2 gol). Ebbene, l’italo-brasiliano farà tappa in città per un breve periodo, dopodichè deciderà quale proposta accettare tra quelle pervenutogli. Su di lui c’è la Triestina dove già ci sono FrançaCorteggiano, ma anche la Lega Pro sembra essere un’ipotesi percorribile per il 32enne.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912