Seguici

Rugby

Quattro giocatori del Rugby Lecco in bici fino a Lecce

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ce l’hanno fatta. Quattro intrepidi giovani, giocatori del Rugby Lecco, hanno attraversato l’Italia da Nord a Sud in sella alle loro biciclette. Più precisamente, da Lecco a… Lecce.
Una vacanza un po’ sui generis, lunga quindici giorni e 1.200 chilometri, per Joseph Brambilla, Nicola Rossi, Nicolò Colombo e Daniele Fumagalli.
Il quartetto di improvvisati ciclisti ha scelto questo viaggio originale per tenersi in forma in vista della prossima stagione, ma soprattutto per gioco e per scommessa con i compagni. La media giornaliera è stata di circa 80 chilometri al giorno, e finalmente nella giornata di mercoledì è arrivato il premio… un tuffo nelle azzurre acque del mare del Salento.
Sulla pagina Facebook creata ad hoc per l’impresa è possibile rivivere l’avventura dei quattro rugbysti, che per tornare in città sceglieranno un più comodo treno. Ma le vacanze resteranno in ogni caso memorabili, tra paesaggi splendidi, amicizie strette lungo la strada e piccoli intoppi tecnici superati. In agosto, poi, si comincerà a fare sul serio con gli allenamenti agli ordini di Sebastian Damiani: e allora sì che si pedalerà…

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby