Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il 21 in campo per la Coppa: chi gioca?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Salvo mutamenti, il prossimo 21 agosto la Calcio Lecco 1912 dovrebbe scendere in campo per la prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia di Serie D, competizione che si disputerà per il 51esimo anno. Il primo contatto con il calcio “vero”, antipasto del campionato che partirà da lì a poco.

Preso atto della rinuncia alla Coppa Italia Nazionale (e il Seregno si è guadagnato l’accesso al Secondo Turno contro il Trapani, ndr) andata in scena ormai un mese fa, i blucelesti hanno sostanzialmente spostato a poco dopo la metà di agosto la “presentazione” in campo, contro un avversario ancora da definire.
Ma anche con una rosa ancora da definire, visto che ad oggi si contano sulla punta delle dita di una mano i giocatori formalmente sotto vincolo (i giovani MeyergueDell’Orto, Di GioiaRomano), mentre è stata incassata ormai da tempo la fiducia di Cardinio e Turati.

A venti giorni dal debutto, con i tentativi d’inseguire la Lega Pro che sembrano proseguire nonostante i “no” piovuti sulla testa di Meregalli, ancora si aspetta un volto nuovo che faccia la propria comparsa in via Don Pozzi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912