Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cuoghi lavora sul nuovo modulo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si lavora al centro sportivo di Casargo, sede del ritiro della Calcio Lecco 1912. I blucelesti sono in Valsassina dallo scorso giovedì e si stanno allenando agli ordini di mister Stefano Cuoghi, che sta suddividendo spesso il gruppo in due tronconi, destinandoli in alternanza alla parte atletica e alla parte tattica.

A chi il ritiro l’ha raggiunto (il portiere Martinez e il centrocampista Tomasoni, ndr) fa da contraltare chi l’ha lasciato, come Dell’Orto destinato a Crema, chi non lo raggiungerà, come Di Gioia, e chi lo sta affrontando da infortunato, come Ronchi.

Cuoghi sta provando con costanza il 3-5-2 in cui i terminali offensivi sono Cardinio e Rigamonti, mentre trovano spazio nella zona sinistra della mediana Meyergue e Romano. Con loro l’innesto De Lucia, mentre il resto della rosa è formato da giovani di varia provenienza (Berretti di Lega Pro, Eccellenza e anche Promozione) in cerca di una conferma: come detto ieri in questi canali, una rosa decisamente molto lontana dal poter essere definitiva e che necessita di robusti investimenti ed inserimenti per potersi considerare competitiva.

Giovedì, lo ricordiamo, il Lecco scenderà in campo a Cortenova per un’amichevole, dopodiché il 28 agosto ci sarà l’Olginatese a saggiare le qualità dei blucelesti in Coppa Italia. Dopodiché sarà tempo di campionato, ma il tempo delle verità sarà già giunto.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912