Seguici

Basket

Basket Lecco, giovedì si comincia. Con Urbani e Piva

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il roster del Basket Lecco può dirsi finalmente completo, in attesa del ritrovo ufficiale per la nuova stagione che scatterà giovedì 18 agosto al Bione.

L’ultimo “colpo” è la conferma di Luca Brambilla (nella foto Facebook Basket Lecco), lungo che lo scorso anno diede un contributo importante alla causa bluceleste, la sua prima in serie B, con 2,4 punti e 2,7 rimbalzi in poco più di 13′ di impiego a partita.

Brambilla si aggiunge ai confermati Jacopo Balanzoni, Davide Todeschini e Giacomo Siberna nel costituire l’ossatura della squadra, mentre i nuovi arrivi sono sei, e tutti di livello: Carlo Fumagalli, Michele Peroni, Daniele Quartieri, Gaetano Spera, l’ala 1993 Emanuele Urbani, “big” reduce dall’esperienza a Palermo in serie B.

L’ultimo giocatore, in ordine temporale, giunto alla corte di Massimo Meneguzzo è Dario Piva, ala classe ’94 proveniente dal vivaio Olimpia Milano, con la cui casacca ha anche esordito in serie A. Lo scorso anno per lui buona esperienza in C Gold ad Agrate.

Per motivi di lavoro, non farà parte del nuovo Lecco Luca Pongetti, ala forte annunciata qualche settimana fa ma purtroppo costretto a rinunciare. La società del presidente Antonio Tallarita, attraverso la pagina ufficiale Facebook, ha rivolto a Pongetti un grande augurio per il prosieguo della sua carriera.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket