Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Di Gioia si lega al Racing Roma: “Due anni fantastici a Lecco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Oggi termina ufficialmente il mio percorso alla Calcio Lecco 1912, sono stati due anni incredibili che non dimenticherò mai, due anni che mi hanno fatto crescere come calciatore e soprattutto come uomo, auguro il meglio a questa piazza e a tutta la gente di Lecco perché merita davvero palcoscenici più grandi del dilettantismo.
Inizia per me una nuova avventura e dopo tanti sacrifici arriva il mio primo contratto da professionista, una soddisfazione immensa.
Ringrazio tutte le persone che mi sono sempre state vicine e la società per la fiducia che mi è stata data! ?? #legapro #forzaracing”: con questo post apparso sul suo profilo Facebook ha ufficialmente salutato i colori blucelesti anche Davide Di Gioia, giovane e talentuoso centrocampista che per due stagioni è stato tra i perni del centrocampo.

Come anticipato settimane fa, infatti, il 20enne scuola Brescia si è sottoposto a un lungo provino con il Racing Roma, formazione che milita in Lega Pro. Niente ritorno a Lecco come ventilato da alcune parti (ma definirlo “sfumato” sarebbe un errore), quindi, per un gioiellino valorizzato in riva al lago.

In bocca al lupo, Digio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912