Seguici

Calcio Lecco 1912

Sul campo (bruciato) del “Rigamonti-Ceppi” sbuca la divisa “firmata” da Van De Sfroos

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Colpo di scena abbastanza clamoroso quello andato in scena questo pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi”, dove da ieri sta lavorando la formazione Juniores di mister Marzio De Gaetano.
I giovani della Calcio Lecco 1912 sono infatti scesi in campo con una divisa “innovativa” e “firmata” dal cantautore brianzolo Davide Van De Sfroos, al secolo Davide Bernasconi.

Un fatto che non lascerà sicuramente indifferenti i tifosi blucelesti, cui è invisa la figura del nativo di Monza vista la sua dichiarata fede verso il Como Calcio, di cui è anche autore dell’inno ufficiale.
Il nome di un suo cofanetto (“40 pass”, uscito nel 2009, ndr) è infatti stampato sulle magliette che i giocatori stanno indossando in questi giorni: facile associare il fatto alla presenza di Paolo Battocchi, suo manager seduto in tribuna, nell’organigramma dirigenziale di via Don Pozzi.

Ultima chiosa sul terreno di gioco, evidentemente bruciatoincolto per larghi tratti: l’erba verrà tagliata nei prossimi giorni con un tosaerba portato oggi in loco.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912