Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco torna a casa e prepara la sfida al Monza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Archiviata la vittoria in Coppa Italia con l’Olginatese, la giornata odierna si è tramutata nel primo avvicinamento alla domenica di campionato per la Calcio Lecco 1912. I blucelesti si sono trovati al “Rigamonti-Ceppi” nel primo pomeriggio e hanno iniziato la preparazione in vista della gara contro il Monza.

La “prima” anche nel torneo di Serie D sarà un ulteriore banco di prova, ma soprattutto sarà la vera e propria presentazione ufficiale presso lo stadio cittadino di fronte ai tifosi. Mister Cuoghi e la piazza aspettavano rinforzi che, almeno fino ad ora, non sono arrivati, nonostante la promessa fatta da Gonzaga ai tifosi che domenica l’hanno “pressato” sull’argomento. Quindi, al momento sono ancora i “vecchi” SperdutiDe LuciaRivaCardinioRigamonti e trascinare il gruppo di giocatori, che sta via via cementandosi.

I biancorossi, tra le favorite per la vittoria finale, saggeranno le qualità di questo Lecco, che ad Olginate ha sorpreso e ora ha in mano la carta giusta per convincere anche i più ferrei scettici.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912