Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco torna a casa e prepara la sfida al Monza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Archiviata la vittoria in Coppa Italia con l’Olginatese, la giornata odierna si è tramutata nel primo avvicinamento alla domenica di campionato per la Calcio Lecco 1912. I blucelesti si sono trovati al “Rigamonti-Ceppi” nel primo pomeriggio e hanno iniziato la preparazione in vista della gara contro il Monza.

La “prima” anche nel torneo di Serie D sarà un ulteriore banco di prova, ma soprattutto sarà la vera e propria presentazione ufficiale presso lo stadio cittadino di fronte ai tifosi. Mister Cuoghi e la piazza aspettavano rinforzi che, almeno fino ad ora, non sono arrivati, nonostante la promessa fatta da Gonzaga ai tifosi che domenica l’hanno “pressato” sull’argomento. Quindi, al momento sono ancora i “vecchi” SperdutiDe LuciaRivaCardinioRigamonti e trascinare il gruppo di giocatori, che sta via via cementandosi.

I biancorossi, tra le favorite per la vittoria finale, saggeranno le qualità di questo Lecco, che ad Olginate ha sorpreso e ora ha in mano la carta giusta per convincere anche i più ferrei scettici.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912