Seguici

Volley

ESCLUSIVA LCN – Picco Lecco, Madona Ulaj completa il roster della B2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

La Picco Lecco mette nel mirino la prossima stagione pallavolistica, la numero 45 in assoluto per la gloriosa società biancorossa.
Il 25 agosto è andato in scena il ritrovo delle ragazze (nella foto sotto) che parteciperanno al prossimo campionato di serie B2, anche se è giusto ricordare che la Picco, nel 2016/17, stabilirà un primato difficilmente battibile (e che potrebbe essere premiato, a fine anno, dalla Fipav regionale): avrà una propria formazione ai nastri di partenza della B2, della C (la neonata PiccOlginate frutto della collaborazione con la società biancoblu), della D (con l’Under 18) e della Prima divisione (con l’Under 16). A queste si aggiungeranno le formazioni giovanili iscritte ai campionati Eccellenza organizzati dal Comitato di Milano, del quale ormai fa parte Lecco.
Per la prima squadra, che dunque si sta allenando agli ordini del veterano coach Luca Borgnolo, l’obiettivo è ripetere la bella stagione scorsa, culminata con l’approdo ai play-off.
LCN è in grado di anticipare, in esclusiva, il nome dell’ultimo tassello che andrà a completare il roster: Madona Ulaj, banda/opposto prelevata dall’Orago che questa sera si unirà alle compagne.

Picco Lecco raduno 25 08 16

Le biancorosse disputeranno diverse amichevoli da qui a ottobre, quando il campionato avrà inizio. Mercoledì 7 settembre alle 20.30 al Bione sfida al Vero Volley, mentre il 24 è in programma Picco-Cinisello e sabato 1° ottobre Picco-Lurano. Non mancherà il tradizionale Memorial Marco Negri, domenica 25 settembre dalle 14.30 al Bione, con Picco, Don Colleoni Trescore Balneario e Volley Ospitaletto.
«Siamo in attesa di sapere se e quando verranno svolti i lavori di rifacimento del parquet del Bione e quindi modificare il relativo programma – ha commentato il presidente della Picco, Dario Righetti – Ringrazio tutto lo staff e i dirigenti vari che si sono prodigati in queste ultime settimane per pianificare al meglio la partenza della stagione».
Questo il roster completo della Picco Lecco di B2 per il 2016/17: Arianna Lancini (ruolo schiacciatore); Martina Pastrenge (libero); Cinzia Ferrario (centrale); Irene Mazzaro (schiacciatore); Manuela Perego (schiacciatore); Martina Losa (opposto); Maddalena Moraschi (libero); Valeria Boscolo Nata (centrale); Giulia Maggi (centrale); Valentina Asiaghi (centrale); Melania Lancini (palleggiatore); Dalila Quartarelli (palleggaitore); Madona Ulaj (banda/opposto).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley