Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Cuoghi fa mea culpa: “Il tracollo è colpa mia”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è poco da salvare. Anzi, nulla. E non cerca decisamente scuse mister Cuoghi quando si assume l’onere di comparire di fronte ai giornalisti per le consuete interviste del dopo Lecco-Monza, chiusosi con un umiliante 0-5 in favore dei biancorossi: “Le colpe sono tutte mie, avrei dovuto gestire la partita in maniera diversa. Dopo il secondo gol la partita si è chiusa e lì si che abbiamo pagato la giovane età della squadra. Peccato perchè nel primo tempo, nonostante lo svantaggio, abbiamo fatto una buona prestazione. Nuovi arrivi? La società me li ha promessi, giocatori verranno inseriti in tutti i reparti.”

Accanto a lui c’è Gonzaga, che usa la carota con i giocatori: “Sapevamo di avere dei problemi, siamo partiti in ritardo e l’abbiamo pagato tutto insieme. Forse avrei dovuto ‘chiudere’ subito con qualche giocatore non aspettare, questa rosa ha bisogno di nuovi innesti.”

E in sala stampa si presenta anche capitan Riva (che non parla ai nostri microfoni per diktat di Gonzaga e Cuoghi, ndr): “E’ stata una brutta partita, ma si perde e si vince tutti insieme.” Alla fine della gara il capitano ha trascinato i suoi sotto la Curva: “Dovevamo chiedere scusa, ci hanno sostenuto finchè è stato possibile”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_1_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912