Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Calcio Lecco, si seguono le tracce di Musetti e Forgione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Potrebbero arrivare due nuovi giocatori a lenire un minimo le ferite patite dalla Calcio Lecco 1912 in seguito alla pesantissima debacle interna con il Monza: i blucelesti sono infatti all’inseguimento di Riccardo MusettiCosimo Forgione, un attaccante e un centrocampista che andrebbero a rinforzare non poco la rosa a disposizione di Stefano Cuoghi.

Musetti è un attaccante esperto (33 anni, ndr) di Carrara e nell’ultima stagione ha disputato 19 presenze (condite da 7 gol) con la maglia del Parma in Serie D. Nel suo passato ci sono esperienze con Cremonese, Carrarese, Sorrento, San Marino, Spezia, Pro Sesto e nell’ultimo periodo sarebbe stato in procinto di tornare alla Massese, dove ha già giocato nel 2006. L’attaccante formerebbe con CardinioRigamonti un reparto di buon livello per la quarta serie.

Forgione, contrariamente, è ancora nei primi anni della carriera: classe 1992, è svincolato da sei giorni dopo l’esperienza con la Reggina tra Serie D e Lega Pro (20 presenze totali e una rete, ndr). Reggino di nascita, il centrocampista ha giocato anche con i colori di Marsala, Hinterreggio Campobasso tra C2 e dilettanti.

Riccardo Musetti

Riccardo Musetti

Cosimo Forgione

Cosimo Forgione

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912