Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, quali saranno le nuove pedine per Cuoghi?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ sempre in fermento il mercato in casa Calcio Lecco 1912, dove si lavora ampliare e irrobustire la rosa: detto di Musetti, che non arriverà per l’elevato ingaggio richiesto, potrebbe invece riaprirsi la strada che porta a Forgione. Con il 24enne centrocampista calabrese, contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, la trattativa potrebbe proseguire nelle prossime ore fino al raggiungimento di un accordo che al momento è comunque ancora lontano.

E sembra vicino al ritorno in bluceleste anche il portiere Alan Martinez, che tre settimane fa ha abbandonato il ritiro di Casargo per fare ritorno al Novara: lo spagnolo, accasatosi al Chieti Calcio potrebbe però firmare ora con la società di via Don Pozzi.

Più impervia ma comunque percorribile la strada che porta all’attaccante sloveno 24enne Kris Jogan, attualmente in forza all’Nk Brda, che già ha giocato in Italia con le maglie di Verona, NocerinaAversa Normanna.

E su chi potrebbe puntare la società bluceleste? Sul ritorno di Alessandro Ronchi dal Breda (Eccellenza), sul 29enne difensore Christian Conti (svincolato dall’Ostiamare), sul centrocampista 21enne Alessio Lalli (Racing Roma) e su Roberto Guitto, 25enne centrocampista ex Sestri Levante.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912