Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il mercato porta in dote il cambio di formazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

MartinezGuitto: salvo ulteriori stravolgimenti e ribaltoni, sarà con questi due nuovi volti che la Calcio Lecco 1912 si presenterà domenica allo “Speroni” di Busto Arsizio per sfidare la forte Pro Patria, fermata sul pari nella prima giornata dalla Virtus Bergamo ma sicuramente tra le formazioni che ambiscono alle posizioni di vertice.

Cuoghi si è visto stravolgere l’ossatura della squadra e ora dovrà lavorare anche per inserire Orlando al centro della difesa al posto dello svincolato De Lucia: il 30enne ex Mezzolara ha dalla sua un buon numero di centimetri in più rispetto al napoletano, ma dovrà comunque tenere sott’occhio anche i movimenti di MapelliGarofoli, due “giovani in cerca d’autore”.

A centrocampo Riva avrà di fianco Guitto, che prenderà il posto di Karamoko, completamente fuori giri nella prima uscita, mentre è sulla sinistra che sembra non esserci un padrone degno di nota: nè Disarò nè Cioffi hanno fin qui convinto.

E in attacco? In campo ci vanno RigamontiParravicini, anch’esso criticato dopo la gara con il Monza, gli unici due punteri a disposizione del tecnico modenese fino a nuovi arrivi e al ritorno di Cardinio (ancora due giornate di stop per squalifica, ndr).

N.B: il mercato chiude il prossimo 15 settembre e numericamente questa rosa non è cambiata.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912