Seguici

Senza categoria

Tennis Club Lecco, corsi gratuiti prima dell’inizio della SAT

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Tennis Club Lecco è pronto alla ripartenza della SAT, la Scuola di avviamento al tennis che nelle ultime stagioni ha visto aumentare costantemente il proprio numero di iscritti, fino a superare la soglia dei 200.

Le lezioni prenderanno il via il 3 ottobre 2016. Le iscrizioni si raccolgono in segreteria presso il circolo, in via Giotto 39 a Lecco.

La grande novità che il Tc Lecco lancia in questa stagione è la possibilità di provare in anticipo le lezioni dei maestri, capitanati dal direttore tecnico Adamo Panzeri, per due settimane. Dal 12 al 23 settembre, esclusi sabato e domenica, sui campi del circolo si svolgeranno infatti corsi gratuiti, propedeutici alla SAT.

Chiunque fosse interessato alla Scuola tennis, può recarsi al Tc Lecco nel periodo indicato e tastare personalmente la bontà delle strutture e della preparazione tecnico-atletica degli istruttori, tutti qualificati.

Negli anni, la SAT è diventata il punto di forza del circolo di Belledo, tanto da raggiungere risultati straordinari. «Importante è che i genitori che vogliono iscrivere i propri figli, vengano prima a vedere come operiamo – spiega Adamo Panzeri – Così anche noi potremo avere maggior informazioni sui bambini e sui ragazzi, dividendoli successivamente in gruppi di lavoro omogenei».

Per informazioni è possibile contattare la segreteria allo 0341 368048, info@tennisclublecco.it o Adamo Panzeri al 328 2857424.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria