Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Gonzaga semina fiducia: “Ho visto una squadra in crescita”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

C’è ottimismo nonostante la sconfitta contro la Pro Patria nelle parole di Tiziano Gonzaga, consulente tecnico della Calcio Lecco 1912, che nel dopopartita dello “Speroni” non nasconde di “aver visto una squadra in crescita al cospetto di un avversario attrezzato, così come il Monza, per fare un campionato di vertice”. Più nascosto, invece, il suo commento sul mercato che sarà: “Dopo la gara della scorsa settimana due giocatori sono andati via e uno è arrivato. Ora vedremo il da farsi.”

Ha debuttato invece con buon profitto il portiere Alan Martinez, che ha preso il posto del “partito” Sperduti: “Il gol? Si può far sempre meglio, ma non dico che sarei riuscito a parare il bel tiro di Santana. La gara è stata buona da parte di tutta la squadra, non solo da parte mia.”

E per 70 minuti buoni ha giocato su discreti livelli anche l’altro debuttante, ovvero Orlando: “Nel finale si è visto che non ne avevo più, ma sicuramente oggi abbiamo mostrato una netta crescita rispetto alla gara con il Monza.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_2_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912