Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: il Lecco entusiasma nel quadrangolare di Morbegno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Proficua anche la seconda settimana di lavoro in casa Lecco Calcio a 5. I blucelesti, nel week end, hanno preso parte a un quadrangolare a Morbegno, ma prima ancora, mercoledì, hanno scaldato i muscoli contro il Cesana Brianza, sullo stesso campo che ospiterà le partite casalinghe in Serie B. Successo 5-4 per Alessandro Delaiti e compagni, nonostante le prevedibili difficoltà date dal poco allenamento e dall’affiatamento ancora da oliare, specie nella fase difensiva.
Molto meglio il Lecco visto nel quadrangolare di Morbegno, con tre successi in altrettanti incontri e sprazzi di bel gioco come richiesto da mister Claudio De Moraes. Alla fine, complimenti un po’ per tutti da parte degli addetti ai lavori verso la giovane squadra bluceleste.
Nel primo match, il Lecco ha battuto il Morbegno 5-1 (tripletta di Caglio, poi Pirolli e Nieto). Contro il Laveno, la vittoria è arrivata solo dopo il pari in extremis di Pirolli e ai tiri liberi, con capitan Delaiti protagonista grazie alle sue parate. Nell’ultimo incontro, piegata 8-3 la Selecao Libertas nel segno degli Under 21.
Oggi, nel frattempo, alle 17 ad Annone andrà in scena il primo appuntamento con gli Open day della Scuola calcio a 5 maschile e femminile proposta dal Lecco C5.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5