Seguici

Altro

Sci Club Lecco pronto: conclusa la preparazione estiva

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La stagione sta per entrare nel vivo, ed è la certificazione della fine dell’estate. Lo Sci Club Lecco è pronto per l’attività 2016/17, ma per il sodalizio lecchese è già tempo di bilanci. Si è chiuso, infatti, il periodo di preparazione trascorso sulle nevi dello Stelvio e in parte a livello indoor ad Amneville, Francia.
«Abbiamo potuto lavorare bene – esordisce con piena soddisfazione Vincenzo Tondale, responsabile dello staff tecnico Children – Allo Stelvio il bel tempo e la neve buona ci hanno permesso di fare ottime cose per un totale di circa 30 giornate, mentre ad Amneville, dove ci alleniamo ormai da dieci anni, abbiamo potuto curare molto bene i fondamentali dello Slalom».
In tutto, durante questa fase estiva, hanno potuto lavorare insieme ai tecnici dello Sci Club Lecco 30 atleti fra categorie Allievi e Ragazzi, più una ventina di Cuccioli e Baby.
Rispetto allo scorso anno, il comparto Children ha visto aumentare il proprio numero di atleti di una ventina di unità. Nello staff tecnico sono entrati Aline Poncet e Giuseppe Alborghetti.
Con quest’ultimo faranno parte del team di lavoro di Allievi e Ragazzi David Mellera e Tommaso Tavola, mentre Poncet sarà inserita nel gruppo Cuccioli e Baby insieme a Nicola Ferrari (responsabile), Luca Negrini e Achille Montanelli. Lascia lo Sc Lecco, fra i ringraziamenti del club, Yari Sola.

Aline Poncet

Aline Poncet

Giuseppe Alborghetti

Giuseppe Alborghetti

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro