
Terza giornata di campionato in questo girone B di Serie D, che finora ha visto il Lecco uscire a mani vuote in entrambe le occasioni. Dopo la debacle interna all’esordio col Monza, domenica scorsa è arrivata la sconfitta di misura in quel di Busto Arsizio, dove la Pro Patria si è imposta per 1 a 0.
Ora è la volta di affrontare il Pontisola, squadra sempre pericolosa, che domani sarà accolta al “Rigamonti-Ceppi” assieme al suo nuovo allenatore Giacomo Curioni, allenatore della Juniores e vice-allenatore della compagine BluCeleste nella scorsa stagione.
Per i bergamaschi finora sono 3 i punti raccolti, domenica scorsa col Dro, demolito con altrettante marcature. La formazione è stata invece sconfitta per 2 a 1 all’esordio con la Pergolettese. Non sarà semplice per il Lecco superare questo ostacolo, ma serve invertire il cammino, visto quanto male è andata nelle prime due.
Leggi altri articoli
