Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, le interviste | Il Lecco scopre Crocetti: “Abbiamo fatto un passetto in avanti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

I primi tre punti della stagione, soprattutto dopo due partite a “zero”, generano sempre un discreto entusiasmo e non è da meno il quartetto che si presenta in sala stampa al “Rigamonti-Ceppi” per commentare la vittoria all’ultimo respiro della Calcio Lecco sul Pontisola.

A ‘tirare’ il gruppo è Tiziano Gonzaga: “Probabilmente abbiamo avuto paura di vincere, perchè sul 2-1 non pensavo di soffrire così tanto per come siamo capaci di gestire le partite. Per fortuna che Romano ha tirato fuori il gol da cineteca, ma la squadra non ha mai mollato. I giocatori hanno capito in che contesto sono. La scelta di Raviotta esterno? Ha un buon piede e l’abbiamo voluto sfruttare per i cross, cosa che si è verificata sul secondo gol.”

E la partita l’ha decisa proprio Luca Romano, uno dei reduci della passata stagione: “Sono fortunato perchè accanto a me ho Guitto e Riva che mi stanno insegnando veramente tanto. Sono contento di aver realizzato un gol così importante, perchè questi punti ci servono veramente tanto: stiamo migliorando e ci toglieremo delle soddisfazioni.”

La prima rete bluceleste di questo campionato porta la firma del criticatissimo Nicolas Parravicini: “Pian piano cresciamo, segnare oggi mi ha dato una gioia immensa. Giocare con Crocetti è stato semplice, ha esperienza.”

E infine fa capolino anche la testa del nuovo bomber Lorenzo Crocetti, che si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una splendida doppietta: “L’anno scorso ne ho fatte tre, sempre di rapina perchè sono la mia specialità. Dobbiamo farci apprezzare per quello che facciamo in campo: oggi abbiamo fatto un passetto in avanti e ora cercheremo di farne altri. Subire tre gol non è bello: dobbiamo migliorare.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_3_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912