Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5 “spremuto” dal preparatore atletico Marino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Anche la terza settimana di preparazione è andata in archivio per il Lecco Calcio a 5, sempre più concentrato sul via del prossimo campionato di Serie B.
A conclusione dei sette giorni di lavoro guidati da mister Claudio De Moraes e soprattutto dal preparatore atletico Giovanni Marino (nella foto), l’amichevole con il Saints Pagnano, che durante la stagione sarà avversaria diretta dei blucelesti.
Nonostante i carichi delle doppie sedute cui capitan Alessandro Delaiti e compagni si sono sottoposti, la prestazione contro i meratesi è stata buona, condita dal successo 5-4. Qualche piccola, prevedibile sbavatura, ma a metà settembre è tutto sotto controllo. In rete Nieto (doppietta), Iozzino, Jacobuzio e Zaccani. Fra le note più positive, lo schieramento temporaneo di cinque classe 1998, a conferma della linea verde della società bluceleste.
La settimana del Lecco C5 proseguirà con allenamenti ogni sera, e due mattine in palestra, mentre mercoledì (h 21) si disputerà l’amichevole sul campo del Videoton Crema, squadra di C1; il 24 settembre appuntamento a Reggio Emilia dall’Olimpia Regium, militante in Serie B.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5