Seguici

Basket

FOTOGALLERY – Il Basket Lecco convince anche con l’Aurora Desio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sette su sette. Il Basket Lecco piega ancora l’Aurora Desio di fronte a qualche appassionato che non ha voluto perdersi l’esordio al Bione, seppure in amichevole. Finisce 70-51, con l’allungo decisivo alla fine del secondo periodo.
Il cammino dei ragazzi di Massimo Meneguzzo è, per quanto possa contare il basket di precampionato, senza macchia. Ma ancora più importanti sono le risposte che il coach sta avendo dai suoi, specialmente dai tanti nuovi chiamati ad amalgamarsi in poco tempo. L’impressione destata dal Lecco è di una squadra davvero interessante, con molti giocatori capaci di prendersi responsabilità e vogliosi di consacrarsi.

Contro l’Aurora, il Lecco schiera un quintetto indicativo in chiave campionato: Todeschini, Quartieri, Siberna, Balanzoni e Spera. Ampio spazio, però, alla panchina, mai così profonda come quest’anno. E allora in campo tutti e dieci gli elementi a disposizione, con i soli Under Vitelli e Garota fuori dalle rotazioni. Molto bene Todeschini e Quartieri, top scorer blucelesti con 14 punti; in particolare in grande spolvero il play bluceleste, che ha condito la prestazione con 6 assist e uno strepitoso 60% al tiro.
Prossima amichevole per il Lecco giovedì a Castelletto contro Oleggio (ore 17.30), altra “rivincita” nel corso di questa lunga preseason.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket