Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Donnarumma puntella la difesa: “Lavoriamo per migliorare”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Con 9 gol subiti in 3 partite quella della Calcio Lecco 1912 è la seconda peggior difesa del Girone B di Serie D dietro l’Olginatese, la terza se si considera il panorama nazionale: peggio dei blucelesti, oltre ai bianconeri, hanno fatto ChiestiSersale, mentre nove reti le hanno subite anche TrestinaNardò.
Decisamente numeri molto negativi per i blucelesti quelli relativi alla fase difensiva, cui si cercherà di porre rimedio con l’acquisto del 24enne Daniele Donnarumma, terzino prelevato dalla Cavese che in passato ha giocato anche con le divise di Nocerina, Como Messina.

“Sono contento di essere qui e di poter dare il mio contributo – spiega il nativo di Gragnano (Napoli) in conferenza stampa – certamente da fastidio aver preso così tanti gol e quindi dobbiamo lavorare per migliorare le carenze, ma la vittoria di domenica è stata importante. Il mio ruolo? Sono un esterno di sinistra ma posso adattarmi anche nel terzetto di centrali”. Al primo impatto, un ragazzo di poche parole che si spera possa dare solidità ed equilibrio ad un reparto preso di mira dalla critica e soprattutto molto giovane, con il solo Orlando a fare da ‘over’.

“Penso che Cuoghi abbia ora molte alternative a sua disposizione – il Gonzaga-pensiero – abbiamo una rosa forte in ogni reparto e mi fa piacere che mi chiediate, per esempio, se domenica Parravicini dovrà rimanere in panchina per far spazio al rientro di Cardinio. Di certo siamo pronti per fare un ottimo campionato nonostante l’inizio molto difficile.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912