Seguici

Calcio Lecco 1912

VIDEO | Calcio, Crocetti sa come si fa: doppietta all’esordio con il Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lorenzo Crocetti è un uomo che di professione ha scelto di far l’attaccante e ha scelto di farlo decisamente bene: in carriera il centravanti nativo di Bagno a Ripoli (FI) ha messo a segno 107 gol in 347 partite giocate, ovvero una rete ogni tre partite. In breve, ha decisamente scelto il mestiere giusto.

Anche con la maglia della Calcio Lecco 1912 l’ex, tra le altre, della Sangiovannese si è presentato con una doppietta da urlo e una prestazione luccicante, soprattutto negli ultimi 18 metri: due palloni transitati dalle due parti e due gol realizzati, ovvero ciò che si chiede ai bomber di ogni categoria.
D’altronde in carriera ha giocato ed è stato amato anche a Siena, Siracusa e Gubbio, trascinate nel professionismo una dietro l’altra, e, soprattutto, Crema: con la maglia del Pergo” incrociò nel 2007 i blucelesti nello spareggio promozione che consegnarono ai giocatori di Sannino, allora tecnico del Lecco, la promozione nella vecchia C1 al termine di due scontri mozzafiato.

Ora il 33enne (da due giorni, auguri!) è sbarcato in riva al lago per dimostrare che “lui sa come si fa”: i blucelesti si affidano soprattutto a lui e al rientrante Cardinio per tornare a stupire dopo un’estate da incubo e un avvio di campionato shockante, con i 6 gol subiti (e nessuno realizzato) da MonzaPro Patria.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/crocetti_22092016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912