Seguici

Altro

VIDEO – Panzeri: «Il Tennis Club Lecco cresce grazie ai suoi giovani»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ospite nei nostri studi, nella giornata di giovedì, Adamo Panzeri, maestro e direttore tecnico del Tennis Club Lecco, con cui abbiamo affrontato i temi salienti della stagione appena entrata nel vivo, sottolinenado l’ottimo bilancio di quella appena passata.
L’attività, sui campi del circolo di Belledo, prosegue in maniera intensa: si stanno concludendo le giornate di prova con i maestri, dedicate a bambini e ragazzini, propedeutiche alla Sat che scatterà il prossimo 3 ottobre. Tantissimi i piccoli che hanno voluto sperimentare l’approccio al tennis, oltre che la preparazione dei tecnici del Tc Lecco.
Con Panzeri, nell’intervista, abbiamo analizzato anche l’aspetto agonistico: la squadra maschile ha festeggiato la promozione in Serie B e «abbiamo un serbatoio di giovani promettenti con cui provare a centrare un altro grande risultato» ha spiegato il coach. Ottimi risultati sono giunti anche dai due fari del circolo, Lorenzo Frigerio (primo torneo Itf vinto lo scorso luglio a Sharm El Sheikh) e Jonata Vitari (scatenato a livello Open).
Obiettivo del Tennis Club Lecco, presieduto da Fosco Pierangelo, è continuare a crescere insieme ai suoi giovani praticanti, a cominiciare dalla Scuola di avviamento al tennis.

L’intervista ad Adamo Panzeri.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_TENNIS/2016_2017/panzeri_22092016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/09/adamo-panzeri-stefano-bolotta.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro