Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, torna bomber Cardinio: in campo così a Bolzano?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

La partita di domenica a Bolzano segnerà una “prima” assoluta per la Calcio Lecco 1912, che alla quarta giornata potrà finalmente disporre di tutti gli ‘over’ a disposizione di mister Stefano Cuoghi.

Dopo le tre giornate di squalifica, è infatti pronto a rientrare in campo Fabio Cardinio, 33 gol nelle ultime due stagioni in bluceleste, che di questa squadra sarà anche “10”capitano. L’attaccante lecchese formerà con Crocetti una coppia potenzialmente esplosiva, che pochi altri possono vantare nel girone.

In difesa con ogni probabilità dovrebbe esserci spazio anche per l’ultimo arrivato Daniele Donnarumma, pronto all’esordio dopo aver anch’esso scontato una giornata di squalifica rimediata l’anno scorso quando militava nella Cavese. Il napoletano potrebbe anche far parte anche dei “cinque” di centrocampo, con Cuoghi che dovrebbe però fare alcuni accorgimenti per mantenere tutti gli “under” in campo.

In panchina ci dovrebbe così andare il “lungo” Parravicini dopo il gol-lampo realizzato al Ponsitola, insieme al ‘solito’ Rigamonti, che meriterebbe invece una stagione da protagonista.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912