Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le “interviste”? Questa volta abbiamo detto “Basta!”.

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lettori e spettatori di Lecco Channel News, sicuramente nelle ultime settimane avrete notato l’assenza delle consuete interviste audio-video per quanto riguarda le gare della Calcio Lecco 1912. E voi, affezionati fruitori del nostro servizio, è giusto che sappiate perché ieri sera non avete trovato nemmeno le interviste “dal tavolo” e in via scritta.

Nel dopo gara di Bolzano-Lecco si è infatti verificato uno spiacevole e controverso episodio ai nostri danni: ci siamo rivolti al capitano Fabio Cardinio, che stava per mettersi a colloqui con un collega, e al team manager Giovanni Gandin per capire se i tesserati fossero autorizzati o meno dal neo-responsabile operativo e tecnico Tiziano Gonzaga a comparire di fronte alle nostre telecamere; ne è seguito un “rimbalzo” di comunicazioni che si è interrotto per l’improvvisa irreperibilità di Gonzaga stesso, che ci ha impedito di svolgere regolarmente il nostro lavoro per l’ennesima volta e di fornire a voi, che siete in decine di migliaia ogni mese, le consuete voci dallo spogliatoio.
Contestualmente, Cardinio e il giovane Benedetti, giocatori designati, hanno rilasciato le loro consuete dichiarazioni alla carta stampata e web. Al che abbiamo semplicemente detto basta” a questa presa per i fondelli.

Come avrete già capito, vogliamo semplicemente denunciarvi e spiegarvi l’esistenza di un silenzio stampa discriminatorio e non univoco che coinvolge solo ed esclusivamente Lecco Channel News, fatto che va contro le regole in vigore, come ha dimostrato, a livelli ben più alti di questi, la querelle tra il Napoli CalcioMediaset.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912