Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco verso la Coppa: con il Darfo scatta l’ora di Rigamonti?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domani alle ore 15 la Calcio Lecco 1912 tornerà in campo dopo la sconfitta patita due giorni or sono sul campo del Virtus Bolzano. Avversario di turno sarà il Darfo Boario, in palio, invece, ci sarà il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nonostante la ristrettezza della rosa a sua disposizione, è probabile che mister Cuoghi decida di operare un minimo di turnover, vista anche l’età abbastanza avanzata di elementi come OrlandoRivaCrocetti, perni fondamentali della squadra bluceleste. E’ così plausibile che scatti nuovamente anche l’ora di Alessandro Rigamonti, letteralmente “parcheggiato” in panchina negli ultimi 180′ di gioco: l’attaccante lecchese, tra i più amati anche dalla piazza per la sua capacità di essere sempre decisivo sottoporta, potrebbe prendere il posto dell’attaccante toscano al centro dell’attacco, affiancato da uno tra Parravicini o ancora Cardinio, che ha bisogno di accumulare minuti nelle gambe dopo lo stop forzato scaduto proprio in vista della trasferta trentina.

Negli altri reparti chance potrebbero esserci per Di Giovanni Malvestiti, che il campo l’hanno visto sin qui poco o nulla, così come dovrebbe tornare dal primo minuto anche Mapelli.

Tutto dipenderà dalla volontà della società bluceleste di puntare o meno sul fare strada nel torneo, fatto non da poco visto che la coperta rimane decisamente corta, soprattutto dal punto di vista qualitativo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912