Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: Lecco pronto all’esordio con Cagliari nel ritorno in Serie B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Bilancio più che positivo per il Lecco Calcio a 5 nella quarta settimana di preparazione precampionato, e proprio alla vigilia dell’atteso ritorno in Serie B.
Allenamenti quotidiani per capitan Alessandro Delaiti, alternando lavoro tattico, tecnico a test amichevoli disputati sul campo.
Il Lecco ha affrontato due avversarie competitive: il Videoton Crema, lo scorso anno piazzatasi ai vertici della C1, battuto con un convicente 6-2; quindi trasferta a Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, pari categoria (Serie B) ma di un altro girone, superata 5-2.
In casa bluceleste prevale il leitmotiv del “c’è ancora molto lavoro da fare”, ma il campo ha evidenziato più luci che ombre. Mister Claudio De Moraes e i suoi ragazzi arrivano pronti, e fiduciosi, all’esordio di campionato che avverrà questo sabato, 1° ottobre, in casa a Cesana Brianza con la Mediterranea Cagliari. Il programma della giornata prevede il match alle ore 15, quindi lo sponsor day alle 16.30 e l’esibizione della scuola calcio alle 16.45.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5