Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, speciale Settore Giovanile: parla Gigi Cappelletti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Settore Giovanile o, per meglio dire, quel poco che ne è rimasto della Calcio Lecco 1912 versa in condizioni gravissime: la Juniores disputa le partite casalinghe a Lainate e si allena a Robbiate, gli Allievi B non hanno presenziato a due gare su tre, i Giovanissimi sono stati ritirati, gli Esordienti hanno rinviato l’ultima gara con il Vercurago e, infine, la squadra dei Pulcini 2006 non più tardi di sabato non si è presentata… perchè non esiste, ma non è stato nè alla Federazione nè agli avversari della Pol2001.

Come si può capire, la situazione è molto difficile e, inoltre, recente passato e presente si intersecano. Perchè? Ne abbiamo parlato con Gigi Cappelletti, che lo scorso anno ha fondato e gestito, insieme ad altre persone, lo stesso Settore Giovanile che oggi è stato praticamente smantellato. In questa lunga video-intervista ha parlato a tutto tondo di quello che è successo da maggio ad oggi, quando in una conferenza stampa indetta a Erba si presentò Sandro Meregalli.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/cappelletti_03102016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912