Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Matic gongola: “Un sogno! Squadra dall’alto potenziale”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dal Chieti, allo svincolo fino al gol al debutto con il Lecco. Strano e avvincente il destino di Marko Matic, 19enne esterno destro che i blucelesti hanno prelevato la scorsa settimana dal mercato dei “liberi”. Fortuna e bravura hanno voluto che sul pallone crossato da Caridinio sia arrivato proprio sul piede destro del croato, che vive “un sogno, una bella emozione essere entrato e aver subito segnato. Ci servivano questi tre punti, siamo una squadra dall’alto potenziale.”

Su quella fascia, fino a dieci secondi prima, aveva fatto una discreta figura anche Federico Di Giovanni, però meno fortunato sottoporta: “Ci metto la firma se ogni volta che esco entra e segna qualcuno al mio posto. La mia stagione? E’ vero, in Coppa ho fatto bene e dopo ho faticato, ma sto lavorando per migliorare.”

E senza Matic avremmo eletto a migliore in campo, per distacco, Daniele Donnarumma, finalmente in grado di esprimersi al meglio da terzino sinistro nella nuova difesa a quattro: “Si, questo è il mio ruolo e il mister lo sa. Sono contento per questa vittoria, contano più i punti che il bel gioco, visto che in questa categoria è anche molto difficile da vedere.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_6_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912