Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Martinez: “Importante la vittoria di domenica. A Scanzo le conferme”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Clean sheet. Porta inviolata. Per i portieri, l’obiettivo principale in una partita. Oltre alla vittoria, certo. E questi obiettivi sono stati centrati da Alan Martinezguardiano della Calcio Lecco 1912 nel corso dell’ultima gara con la Grumellese. Una vittoria con il minimo scarto (1-0, ndr) che è servita a dare morale ai blucelesti dopo un avvio di campionato nero (quattro sconfitte e una vittoria) “importante – ci spiega il numero uno – anche perchè non ho dovuto fare nemmeno una parata importante.”
Cosa che, contrariamente, era successa nelle gare importanti ma non aveva prodotto punti. Ora, con il passaggio alla difesa a quattro, i blucelesti sembrano in grado di difendere meglio: “Siamo andati meglio, il mister l’aveva provato in settimana e siamo andati bene”.

In estate Martinez e il Lecco si erano solo fugacemente conosciuti prima di una breve puntata dell’argentino a Chieti e il ritorno in riva al lago: “Problemi di tesseramento e transfer con la Folgore Caratese – ammette – che mi hanno permetto di tornare una volta sistemati.”

Archiviato il passato, si guarda al futuro: Scanzorosciate l’obiettivo è chiaro. “Rinconfermarsi”, la priorità assoluta.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/martinez_13102016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912