Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Cuoghi difende i suoi: “Bene anche con la difesa 3. Crocetti-Cardinio si cercano”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Stefano Cuoghi fa quadrato intorno a suoi. E anche intorno a sè stesso. Com’è normale, e anche sostanzialmente giusto, che sia, l’allenatore della Calcio Lecco 1912 difende i giocatori e il suo operato nel pregara di Scanzorosciate, luogo dove domani i blucelesti affronteranno il fanalino di coda del girone B di Serie D.

“Come sempre, quella da affrontare è la partita più importante di tutte – esordisce il tecnico modenese – può sembrare una banalità ma è la verità sacrosanta. Difesa a tre o a quattro? Con la Grumellese le abbiamo usate entrambe, mi dispiace che nessuno di voi l’abbia notato.”

E infine prende le parti di CrocettiCardinio, che fino a questo momento non hanno brillato per intesa vincente: “Non sono d’accordo, i due si cercano e giocano insieme. Sono i giocatori di maggior classe? Questo lo dite voi, OrlandoDonnarumma mi sembrano di quel livello.”

Testa alta, insomma, di fronte a critiche e polemiche, anche a costo di generarne altre.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/cuoghi_15102016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912