Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Gonzaga sull’esonero: “Decisione inevitabile”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“E’ una decisione dura, che non avrei mai voluto prendere nè tantomeno dovervi comunicare, ma i risultati sono evidenti e non soddisfacenti”. Tiziano Gonzaga racchiude in queste parole il “perché”, evidente, dell’esonero di Stefano Cuoghi, che non è più l’allenatore della Calcio Lecco 1912.

La sconfitta dolorosa di Scanzorosciate, quinta in sette partite, miete così la prima vittima “illustre”: “Ora come ora dobbiamo pensare alla salvezza e a null’altro. Contiamo di dare un nuovo allenatore alla squadra entro martedì.”

Come detto in precedenza, Loris BoniAlberto Bertolini sono i nomi più “caldi” per la successione, ma la decisione probabilmente non verrà presa a strettissimo giro di posta. La gloria bluceleste sembra essere al momento in leggero vantaggio per tornare in via Don Pozzi.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_7_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912