Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Battocchi in sede, la fuga alla fine del primo tempo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nonostante si preparasse la contestazione contro di lui e Gonzaga, Paolo Battocchi era presente in sede per assistere alla gara tra Calcio Lecco 1912Levico Terme. Assenti il responsabile dimissionario e l’amministratore unico Meregalli.

Il comasco, dirigente accompagnatore dei blucelesti, è stato ripreso e insultato spesso e volentieri dai tifosi di tutto lo stadio durante la prima frazione, che ha visto dall’ultimo piano, precisamente dall’ufficio della Presidenza ammodernato lo scorso anno.

Tanti sono stati invece i cori a favore di Bertolini, da lui malmenato venerdì, e gli applausi a Fabio Cardinio, che è presente sulla lista nera di Battocchi ormai da tempo. L’attaccante ha avuto anche un chiaro gesto di sfida nei suoi confronti dopo aver realizzato la momentanea rete del vantaggio. Il gesto ha ricevuto la totale approvazione del “Rigamonti-Ceppi”, che ha applaudito e sorretto il capitano ad ogni tocco di palla.

Con lo stadio intero schierato contro di lui, l’ex dirigente della Folgore Caratese si è dato alla “fuga” al termine del primo tempo, con i tifosi che hanno comunque continuato a contestarlo anche nella ripresa e al termine della gara.

Battocchi era a Lecco, la foto in apertura ne è la prova schiacciante.

articolo-metadati-foto-battocchi-23-ottobre-2016

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912