Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Donnarumma punta la Virtus Bergamo: “Magari ci prenderanno sottogamba…”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In casa Calcio Lecco 1912 è tornato il tempo di Stefano Cuoghi, che dopo meno di due settimane dall’esonero si è riappropriato della panchina bluceleste. L’allenatore modenese da martedì è infatti tornato a guidare i blucelesti e, molto probabilmente, ripartirà dalle idee che l’hanno contraddistinto nel primo periodo. Ovvero 3-5-2 e il tentativo di costruire la manovra badando anche al sottile. Magari non da subito, visto che mancheranno OrlandoGuitto, squalificati per una e due giornate (società invece punita con 1500€ di multa per le intemperanze dei tifosi, ndr), così toccherà a Daniele Donnarumma guidare la difesa nell’ostica gara con la Virtus Bergamo.

“Magari prenderanno sottogamba la gara e ci sottovaluteranno – spiega il napoletano – siamo consci di dover ottenere un risultato positivo, ma se anche quando esprimiamo un buon gioco poi ci si mette l’arbitro a penalizzarci diventa più dura. Ritorno di Cuoghi? Sta a noi scendere in campo e fare punti.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/donnarumma_27102016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/09/Bolzano-Calcio-Lecco-2016-Daniele-Donnarumma.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912