Seguici

Calcio a 5

Maruccia lascia il Lecco C5: sarà candidato con Montemurro in federazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo anni di successi, dolori e soddisfazioni, Marcello Maruccia lascia il Lecco Calcio a 5. Il direttore generale bluceleste ha rassegnato le dimissioni per seguire un progetto ambizioso in cui crede fortemente, e per il quale lavora da mesi: sarà infatti nella squadra del candidato alla presidenza federale della Divisione nazionale calcio a 5, Andrea Montemurro (con Maruccia nella foto), in occasione delle prossime elezioni federali.
«Una squadra che ho già avuto modo di conoscere – ha dichiarato Maruccia attraverso i propri social network – formata da persone di altissimo spessore intellettuale, grande esperienza e competenza nella disciplina, con anche qualcuno e qualcuna che di questo sport sono diventati leggenda. Sono sicuro e certo che insieme a tutta la squadra, se ce ne verrà data la possibilità dalle società che saranno tutte parte integrante e fondamentale del progetto “Calcio a 5 2.0 Change is possible“, saremo in grado di dare al calcio a 5 nuovo impulso e rinnovato splendore».
Doverosi, ma sentiti, i ringraziamenti al termine della sua lunga e intensa avventura bluceleste. «Ringrazio il Presidente Alina Ionel e la proprietà per l’enorme fiducia concessami in questo ruolo così delicato e tutto il mio staff, sia presente che passato, per avermi spesso sopportato ma principalmente aiutato a fare di questa società quel meraviglioso giocattolo che oggi rappresenta e che, anche fuori dai confini regionali, è vista, seguita e considerata con grande rispetto, nella certezza che sarà così in futuro anche senza il mio apporto».
Ora resta da capire a chi il Lecco C5 affiderà la poltrona di direttore generale.

Il post di saluto su Facebook

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5