
Dopo anni di successi, dolori e soddisfazioni, Marcello Maruccia lascia il Lecco Calcio a 5. Il direttore generale bluceleste ha rassegnato le dimissioni per seguire un progetto ambizioso in cui crede fortemente, e per il quale lavora da mesi: sarà infatti nella squadra del candidato alla presidenza federale della Divisione nazionale calcio a 5, Andrea Montemurro (con Maruccia nella foto), in occasione delle prossime elezioni federali.
«Una squadra che ho già avuto modo di conoscere – ha dichiarato Maruccia attraverso i propri social network – formata da persone di altissimo spessore intellettuale, grande esperienza e competenza nella disciplina, con anche qualcuno e qualcuna che di questo sport sono diventati leggenda. Sono sicuro e certo che insieme a tutta la squadra, se ce ne verrà data la possibilità dalle società che saranno tutte parte integrante e fondamentale del progetto “Calcio a 5 2.0 Change is possible“, saremo in grado di dare al calcio a 5 nuovo impulso e rinnovato splendore».
Doverosi, ma sentiti, i ringraziamenti al termine della sua lunga e intensa avventura bluceleste. «Ringrazio il Presidente Alina Ionel e la proprietà per l’enorme fiducia concessami in questo ruolo così delicato e tutto il mio staff, sia presente che passato, per avermi spesso sopportato ma principalmente aiutato a fare di questa società quel meraviglioso giocattolo che oggi rappresenta e che, anche fuori dai confini regionali, è vista, seguita e considerata con grande rispetto, nella certezza che sarà così in futuro anche senza il mio apporto».
Ora resta da capire a chi il Lecco C5 affiderà la poltrona di direttore generale.
Leggi altri articoli
