Seguici

Altro

VIDEO _ Vela, Fiori: «Interlaghi risorsa per Lecco e il territorio»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’Interlaghi è una risorsa per tutto il territorio. Non ha dubbi Francesca Fiori, presidente del Comitato di regata del Campionato invernale velico organizzato dalla Canottieri Lecco, nostra ospite in studio per una chiacchierata sui temi più importanti dell’Interlaghi appena conclusa e non solo.
Fiori svela in anteprima assoluta due aspetti della 43^ edizione che andrà in scena nel 2017. «Torneremo a due giorni di regate perché il calendario non ne consentirà quattro come quest’anno – ha detto – Mentre LarioEventi sarà arricchito: vogliamo far diventare il mese di Interlaghi il periodo della vela, che possa valorizzare tutto il nostro lago, Lecco e i paesi limitrofi».
Non solo sport ma anche cultura, sempre legata alla vela, per il ciclo di iniziative – con Interlaghi come nodo cruciale – che va concludendosi sabato 6 novembre con la presentazione del libro di Susy Zappa a Civate.
Con Fiori abbiamo parlato anche di Interlaghina, regata dedicata ai bambini «che continua a crescere ed è ormai uno spettacolo unico».
Per conoscere tutte le novità legate alla vela della Canottieri Lecco, non resta che guardare il video dell’intervista.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CANOTTIERI/2016_2017/fiori_04112016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro