Seguici

Altro

Team Nuoto Sport Management, Susanna Negri guida una squadra di 73 atleti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tempo di rituffarsi in acqua per il Team Nuoto Sport Management, che anche per la nuova stagione si avvarrà della collaborazione della Canottieri Lecco.
In questo autunno 2016 sono ben 73 gli atleti che costituiranno la squadra, distribuiti nelle varie categorie. A capitanarli Susanna Negri, reduce dalla vittoria di tre settimane fa in acque libere sui 6 km a Bargeggi e dal secondo posto nei 400 stile libero al Trofeo Nico Sapio.
Oltre alla Negri (Assoluti), questi gli atleti che comporranno la squadra Élite: Camilla Viganò (Assoluti), Marco Panarari, Angelo Moroncelli (Cadetti), Ludovica Patetta, Sara Mascheroni, Chiara Della Franca, Tommaso Pozzi, Alberto Colli (Juniores), Martina Ratti, Michela Caglio, Angelica Angiletta, Chiara Cattaneo, Giorgia Della Torre, Giulia Castelli, Michele Pasini e Michele Castelli (Ragazzi).
«Susanna Negri è il punto di riferimento per tutto il nostro centro – afferma coach Maurizio Pompele – Non a caso è l’atleta che è tesserata per il Team Nuoto sin dalla sua fondazione e vanta ben 41 medaglie ai Campionati Italiani. Dietro di lei c’è un gruppo di giovani molto forte che ha già conseguito medaglie ai Campionati italiani della scorsa stagione e parteciperà agli Assoluti di dicembre».
Pronte a brillare Ludovica Patetta e Martina Ratti, determinanti nella scorsa stagione per il successo nel Campionato italiano a squadre categoria Ragazze.
«Abbiamo atleti molto promettenti che fanno già parlare di sé. Tra Canottieri Lecco e Team Nuoto – aggiunge il direttore generale Gionathan Menga – c’è un’ottima collaborazione che dura da diversi anni. Sport Management collabora da sempre in tutti i suoi Centri in maniera sinergica con le istituzioni e le realtà sportive e sociali del territorio».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro