Seguici

Altro

Pallanuoto, si parte: tre squadre blucelesti in acqua al Bione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà una domenica di fuoco per la Pallanuoto Lecco Sport Management, naturalmente… in acqua.
Al via, infatti, i campionati PallanuotoItalia delle varie categorie, e proprio nella piscina amica del Bione. In vasca tre squadre blucelesti. Primo appuntamento, alle ore 16, con l’Under 21 che affronterà i pari età del Varedo. Alle 19 toccherà all’Under 16, per la prima volta allestita in questa stagione: avversaria la Pn Sport Vimercate. Alle 20 il piatto forte, la squadra Master, che affronterà il Cus Geas.
In realtà le ambizioni maggiori sono riposte dal club bluceleste sull’Under 21, che dovrà fare a meno di diversi elementi di spicco dell’anno passato ma vanta comunque un ottimo zoccolo duro. «Uno dei nostri obiettivi è crescere in casa i giocatori del futuro, e grazie all’allestimento dell’Under 16 e 12 avremo modo di farlo con calma» ha spiegato qualche giorno fa il portiere Marco Formenti, uno dei veterani della Pn Lecco.
Inutile sottolineare come tutti, coach Gabriele Longo in testa, si aspettino un pubblico numeroso domenica al Bione, per una lunga giornata all’insegna della pallanuoto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro