Seguici

Volley

A Offanengo prima sconfitta stagionale per la Picco Lecco in B2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prima sconfitta per la Picco Lecco nel campionato di Serie B2.
La squadra di Luca Borgnolo e Davide Curioni perde il primato in classifica, complice una prestazione non all’altezza delle precedenti. L’Offanengo, d’altro canto, ha messo in campo l’energia e la grinta necessarie a girare il match dalla propria parte.
Troppi errori gratuiti in attacco per le biancorosse, incapaci di far fruttare le leggerezze delle cremonesi sulle “accelerazioni” di Arianna Lancini – migliore in casa Lecco – e compagne.
Finisce 3-0 per l’Offanengo. Più equilibrati i primi due parziali, terminati 25-20 e 25-22, mentre nel terzo set le padroni di casa prendono quel margine che mollano più: 25-18 finale. In casa Picco 10 punti sia per Lancini sia per Cinzia Ferrario.
«Non c’è molto da dire, se non innanzitutto fare i complimenti a Offanengo per come hanno affrontato la gara – il commento dello staff tecnico biancorosso – Come dicevamo, ora tutte le squadre ci affronteranno dando il massimo, e se noi non facciamo altrettanto entrando in campo senza grinta e attenzione in campo, in questo girone possiamo essere seriamente messi in difficoltà da chiunque. Siamo certi che se le nostre ragazze sapranno trarre il giusto insegnamento da questa sconfitta, ci rialzeremo immediatamente e torneremo a ottenere i risultati che questo gruppo merita per l’impegno e la professionalità che dimostra».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley