Seguici

Basket

Basket Lecco a Iseo per mettere prezioso fieno in cascina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sulla carta è il match più semplice, contro una squadra che ha vinto soltanto una partita su sette disputate. Ma non è affatto così: coach Massimo Meneguzzo lo ha ricordato più volte durante la settimana, e lo stesso hanno fatto i suoi giocatori.
Il Basket Lecco gioca d’anticipo, sabato alle 21 a Iseo, ma non potrà permettersi il lusso di sottovalutare i bresciani, che hanno rimediato l’unico successo stagionale contro Vicenza ma sono comunque in grado di vendere cara la pelle, in particolare sul proprio campo.
La squadra di coach Matteo Mazzoli, nell’ultimo turno, sconfitta di misura a Sestu, è partita con questo quintetto: Gianluigi Prestini; Stefano Scuratti, Alessandro Acquaviva, Andrea Leone e Marco Azzola. In campionato, gli unici due in doppia cifra per punti realizzati sono Leone e Prestini, entrambi sopra gli 11. Iseo tira con il 38.3% da due e il 20.4 da tre, raccogliendo 31.1 rimbalzi. Tutti indici inferiori a quelli del Lecco, chiamato però ad alzare le percentuali rispetto alle ultime gare.
Nel programma della giornata nel Girone B spicca la supersfida al vertice tra Piacenza e Orzinuovi – con il Lecco pronto ad approfittarne su una delle due in caso di vittoria – seguita dall’intrigante match Crema-Padova, due delle rivelazioni stagionali.

Il programma dell’8^ giornata nel Girone B di Serie B
Bakery Piacenza-Agribertocchi Orzinuovi
Hikkaduwa Milano-Bmr Basket 2000 Reggio Emilia
Argomm Basket Iseo-Gimar Basket Lecco
Rucker Sanve San Vendemiano-Rekico Faenza
Tramarossa Pall. Vicenza 2012-Pallacanestro Aurora Desio
Pallacanestro Crema-Broetto Virtus Padova
Comark Bergamo-Vivigas Alto Sebino
Baltur Cento-Accademia Su Stentu Sestu

Koi Sushi 5 euro - Medium
Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket