Seguici

Volley

Volley B2: la Picco torna alla vittoria contro Genova

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Picco torna al successo nel campionato di B2: rotondo 3-0 casalingo ai danni della Serteco Volley School Genova.
Prestazione altalenante per le biancorosse, che però nei momenti topici del match non hanno sbagliato, riscattando così la sconfitta di sette giorni prima a Offanengo. Le genovesi hanno provato a imbastire una buona difesa, venendo sorprese dal cinismo della Picco. I parziali: 25-22, 25-23, 25-20.
Prossimo impegno per le biancorosse di Luca Borgnolo e Davide Curioni a Fiorenzuola, contro una delle favorite alla promozione partita però in maniera poco convincente.
«Dopo la sconfitta di Offanengo era necessario tornare immediatamente a fare punti e l’obiettivo è stato raggiunto – il commento dello staff – Le scorie di sabato scorso erano evidenti, le ragazze in alcuni momenti avevano un po’ di ansia di chiudere il punto, ne sono prova i tanti, troppi errori gratuiti commessi in attacco. Genova ha dimostrato anche in questa partita di essere una squadra che non molla nulla sino alla fine e le nostre giocatrici sono state brave nel mettere ordine nel proprio gioco, facendo poi la differenza nei finali dei set. Prendiamo questi tre punti in classifica e dobbiamo subito pensare alla prossima trasferta a Fiorenzuola, squadra con giocatrici importanti e di assoluto valore ed esperienza».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley