Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5: l’Under 21 tenta la fuga, la femminile sconfitta nella semifinale di andata

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

L’Under 21 del Lecco Calcio a 5 non si ferma più. I giovani di mister Claudio De Moraes hanno strapazzato anche il Real Cornaredo, 8-1, in quello che era considerato il bigmatch di giornata poiché si affrontavano la capolista bluceleste e la seconda in classifica.
Sul campo, invece, non c’è stata storia. Capitan Daniele Caglio e compagni hanno dominato la gara, mettendo in scena la migliore prestazione stagionale. Ottavo successo consecutivo, 24 punti e 53 gol segnati: alle loro spalle c’è ora il San Biagio Monza, staccato di tre lunghezze.
Amara, invece, l’andata della semifinale di Coppa Lombardia per la formazione femminile del Lecco C5, battuta 3-2 dal PalaExtra Mariano Comense. Capitan Elenora Martino e le altre hanno creato diverse occasioni, senza riuscire a concretizzarle anche per un pizzico di sfortuna. Sabato il match di ritorno per sognare la rimonta che varrebbe la finale. Difficile il recupero della talentuosa Gala Kovacheva, meno quelli di Arianna Campi, Sharon Belolli, Anna Bellingardi e Silvia Perego.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5