Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cuoghi: “Uomo solo al comando? Non è la prima volta”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Con la partenza del centrocampista Karamoko la Calcio Lecco 1912 perde un’altro tassello dal mosaico della sua rosa, già ridottasi dopo gli addii di Crocetti, Rigamonti, MaticGuitto. Mister Stefano Cuoghi sarà così costretto a fare di necessità virtù in vista della gara domenicale contro il Ciliverghe Mazzano, a maggior ragione dopo quello che potrebbe succedere giovedì mattina in tribunale: “Questa sarà una settimana particolare – ammette – in cui il ‘dopo martedì siete dentro’ obiettivamente non sarà valido. Sono un uomo solo al comando? Non è la prima volta che mi accade.”

La rosa del Lecco, che ora conta su diciotto giocatori oltre ai vari aggregati, dovrà tirare ancora cavare il sangue dalle rape, dopodichè ognuno sarà chiamato a decidere per sè stesso, visto che è imminente anche l’apertura del mercato invernale e qualcuno ha già scelto che la nave andava abbandonata.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cuoghi_29112016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Seregno-Calcio-Lecco-2016-Cuoghi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912