Seguici

Altro

Coppa Comitato: vittoriose le squadre del Tennis Club Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Week end molto positivo per il Tennis Club Lecco, impegnato con le proprie squadre nella Coppa Comitato Lombardo. Tutte le formazioni biancoblu hanno conquistato la vittoria.
Nella Fascia A, la squadra “B” ha battuto il Tennis Ceriano 2-1, con punti di Matteo De Marinis in singolare e di Agostino Cufalo/Filippo Schena in doppio (sconfitta per Davide Pozzi). La squadra “A” ha invece osservato un turno di riposo.
Nella Fascia B, il Tc Lecco “A” ha sconfitto il Mandello 2-1: punti di Roberto Manea e Lorenzo Corti nei rispettivi singolari. Perdente il doppio composto da Cristian Giudici e Andrea Fanzaga. La formazione “B” è stata invece sconfitta a Tirano.
Nella Fascia B femminile, contro il Tennis Besana, il circolo lecchese ha vinto 2-1 grazie ai singolari di Francesca Bolis e Simona Quaroni, poi sconfitte nel doppio.
Chiude il quadro la squadra di Fascia C, vittoriosa 2-1 sul Lario Park a Lipomo.
«Siamo molto soddisfatti di come è partita la Coppa Comitato – spiega Adamo Panzeri, direttore tecnico del Tennis Club Lecco – Questa competizione è utile per verificare lo stato di forma dei nostri tennisti in vista dei più importanti campionati primaverili. Per questa ragione stiamo ruotando i giocatori, senza formazioni titolari, così da poterli valutare tutti».
Da segnalare, per quanto riguarda l’attività individuale, la splendida affermazione del giovanissimo Andrea Orianda, Under 12, che ad Agrate si è aggiudicato un torneo Rodeo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro