Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, la squadra dice “basta”. Cardinio: “Impossibile reggere la situazione”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Non ce la facciamo più, dopo quello che è successo stamattina nessuno si è fatto sentire. Solo il mister ha fatto da punto di riferimento in questo periodo, era impossibile reggere la situazione”: un commosso Fabio Cardinio ha dato, come ormai ex-capitano, il suo “addio” alla Calcio Lecco 1912, comunicando alla stampa la decisione della squadra di non scendere in campo nella domenica in arrivo contro il Ciliverghe Mazzano.

“Non si tratta di una resa – spiega – abbiamo onorato la maglia fino ad ora, ma onestamente non ce la facciamo più. Spero sia solo un ‘arrivederci’ e di poter tornare con una situazione decisamente migliore in questa perchè il Lecco è la squadra della mia città. C’è chi a casa ha una compagna come me, degli affitti o un mutuo da pagare, non si poteva più proseguire.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cardinio_01122016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/11/Articolo-Seregno-Calcio-Lecco-2016-Cardinio-Commosso.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912