Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, probabile sconfitta a tavolino: il Ciliverghe si presenterà

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Salvo miracoli, la domenica in arrivo si chiuderà con una sconfitta a tavolino per la Calcio Lecco 1912, che poco fa ha ufficialmente comunicato di non essere in grado di garantire il regolare svolgimento della gara in calendario contro il Ciliverghe Mazzano.

Dal bresciano fanno sapere che la squadra si presenterà regolarmente al “Rigamonti-Ceppi”, vista la tardiva comunicazione arrivata presso la loro sede e presso la Lega Nazionale Dilettanti. A Roma, infatti, l’e-mail sarebbe dovuta giungere con più preavviso (indicativamente entro mercoledì-giovedì, ndr) e sicuramente non dopo le 19 di questa sera, orario in cui gli uffici della Federazione sono chiusi.

La foto in copertina testimonia come allo stadio sia stato effettuato un collegamento di fortuna per ovviare alla mancanza di corrente elettrica (“tagliata” da Enel dopo le svariate missive, ndr) e portare quantomeno l’energia negli spogliatoi, necessaria per garantire anche il riscaldamento. Mancava e manca invece al piano superiore, dove domani si sarebbero dovuti, ad esempio, stampare i biglietti della gara da vendere a tifosi di casa e ospiti.

Domani alle ore 14.30 sarà, con ogni probabilità, l’arbitro Federico Longo di Paola a prendere la decisione definitiva.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912