Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, una squadra di ragazzini affronterà il Ciliverghe

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà un Lecco giovanissimo quello che domani pomeriggio (ore 14.30, ndr) affronterà i bresciani del Ciliverghe Mazzano. Il gruppo dei blucelesti si è ulteriormente ridotto dopo la prima “scrematura” di venerdìCuoghi potrà così contare su soli otto ragazzicui si aggiungeranno undici elementi della Juniores.

Nel dettaglio, questo è il gruppo dei diciannove che scenderanno in campo domani: Santaniello, Salvatori (portieri), Disarò, Marcone, Benedetti, Parravicini, Caraffa e Colombo, quest’ultimo maggior indiziato per portare la fascia da capitano la braccio. Ad infoltire la rosa ci saranno poi Loffredo, Cattaneo, Boye, Buccellato, Recalcati, Porta, Mauri, RotaFiore e i “duemila” BernasconiCesarotti. 

Una realtà ben diversa rispetto a quella prospettata da Cuoghi in precedenza, che aveva dichiarato “Finchè avrò undici giocatori della prima squadra da mettere in campo rimarrò al mio posto.” Inoltre, abbiamo appreso ancora non è stato concesso lo svincolo a MeyergueGarofoli, che l’allenatore sta provando a trattenere in tutti i modi. Inoltre, i loro nomi sono stati inseriti nell’elenco dei giocatori presentato da Meregalli al Giudice per l’ottenimento dell’esercizio provvisorio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912