Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, una squadra di ragazzini affronterà il Ciliverghe

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà un Lecco giovanissimo quello che domani pomeriggio (ore 14.30, ndr) affronterà i bresciani del Ciliverghe Mazzano. Il gruppo dei blucelesti si è ulteriormente ridotto dopo la prima “scrematura” di venerdìCuoghi potrà così contare su soli otto ragazzicui si aggiungeranno undici elementi della Juniores.

Nel dettaglio, questo è il gruppo dei diciannove che scenderanno in campo domani: Santaniello, Salvatori (portieri), Disarò, Marcone, Benedetti, Parravicini, Caraffa e Colombo, quest’ultimo maggior indiziato per portare la fascia da capitano la braccio. Ad infoltire la rosa ci saranno poi Loffredo, Cattaneo, Boye, Buccellato, Recalcati, Porta, Mauri, RotaFiore e i “duemila” BernasconiCesarotti. 

Una realtà ben diversa rispetto a quella prospettata da Cuoghi in precedenza, che aveva dichiarato “Finchè avrò undici giocatori della prima squadra da mettere in campo rimarrò al mio posto.” Inoltre, abbiamo appreso ancora non è stato concesso lo svincolo a MeyergueGarofoli, che l’allenatore sta provando a trattenere in tutti i modi. Inoltre, i loro nomi sono stati inseriti nell’elenco dei giocatori presentato da Meregalli al Giudice per l’ottenimento dell’esercizio provvisorio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912