Seguici

Rugby

Un grande Rugby Lecco batte il forte Cus Milano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un grande Rugby Lecco è tornato al successo in Serie B: battuta la capolista Cus Milano al termine di una prestazione maiuscola, che contribuisce a riscattare l’opaco e sfortunato inizio di stagione e a dare nuova linfa al campionato bluceleste.
La cronaca: al minuto 5 meta di Shota, poi trasformata, per il 7-0. Al 25′ altra realizzazione lecchese grazie a Cavallo, parziale di 12-0. Lo stesso Cavallo consente ai suoi di allungare alla mezzora su punizione, e solo allo scadere i milanesi trovano i primi punti di giornata: 15-5 all’intervallo.
Nella ripresa, meta da intercetto (trasformata) per il Cus che si riporta sotto, mentre al 5′ c’è il sorpasso sul 17-15. Il Lecco, però, non demorde e realizza in mischia chiusa, portandosi sul 20-17 al 13′. Pareggio degli ospiti al 15′; a fare la differenza i piedi di Joseph Brambilla poco dopo la mezzora, per il 23-30 conclusivo.
Grande prova di qualità e orgoglio per i Leoni, attesi ora a dare continuità ai risultati.

Guarda il filmato del saluto fra le squadre a fine partita.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_RUGBY/2016_2017/2016_12_04_Lecco_Cus_Milano.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby